Acquista online la tua auto d'epoca in sicurezza | Contattaci tramite e-mail o telefono | A causa del regolamento covid-19 il nostro showroom è aperto solo su appuntamento

Bouwjaren



1964 Jaguar E Type

Al suo debutto al Salone di Ginevra del 1961, la Jaguar E Type è stata salutata come l'auto più bella mai realizzata. La Jaguar E Type del 1964 è nota per essere l'anno modello in cui il nuovo motore XK è stato aggiornato da 3.8 litri a 4.2 litri. Questi primi modelli Jaguar E Type, comunemente denominati Serie 1, offrono fari chiusi e una presa d'aria più piccola. La E Type è stata progettata pensando all'auto da corsa Jaguar D-Type. Splendida come la E Type di oggi, negli anni '60 questa era un'auto che doveva essere riservata solo agli acquirenti più esigenti.

Stai cercando di acquistare una Jaguar classica?

La Jaguar E Type del 1964 affrontava alcuni dei problemi associati ai modelli precedenti, come freni posteriori inadeguati, surriscaldamento e sedili scomodi. La Jaguar E Type del 1964 offriva ora un motore da 4.2 litri, un cambio completamente sincronizzato e freni aggiornati. Per ulteriori informazioni sulla Jaguar E Type del 1964, non esitate a contattare oggi il team di professionisti di ER Classics.

Jaguar auto d'epoca in vendita