29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00

Bouwjaren



1961 Jaguar Tipo e

Lanciato per la prima volta nel 1961, Enzo Ferrari chiamò il Jaguar E Digita l'auto più bella mai prodotta. Stile, maneggevolezza e velocità hanno fatto il 1961 Jaguar E Digita una delle auto più popolari dell'epoca. Il 1961 Jaguar era anche noto per la sua costruzione monoscocca e le sospensioni posteriori indipendenti, che erano un'unità separata nel sottotelaio. Gli acquirenti considerano un 1961 Jaguar La E Type sarà disponibile sia come Roadster che come Fixed Head Coupé.

Sto cercando di acquistare un classico Jaguar?

Che tu stia cercando un 1961 Jaguar E Digita come autista principale o stai cercando di intraprendere un progetto di restauro, ER Classics può aiutarti. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente. Innanzitutto, poiché il corpo è parzialmente unificato e la vasca del corpo fornisce gran parte del supporto strutturale per il veicolo, la ruggine dovrebbe essere una preoccupazione principale. Ogni pannello dell'E-Type ha uno scopo. Per questo motivo, è importante far ispezionare l'auto da un meccanico di terze parti. Parti per il Jaguar I tipi E sono abbastanza facili da trovare. Con sede a Waalwijk, Paesi Bassi, ER Classics ha una presenza mondiale nel mercato delle auto d'epoca e può aiutarti a trovare il Jaguar E Digitare che si desidera. Ti invitano a sfogliare il loro inventario per visualizzare il Jaguarè attualmente disponibile per te.

Jaguar Auto d'epoca in vendita