29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00

Bouwjaren



1956 Jaguar XK140 Coupé a Testa Fissa

I 1956 paesi Jaguar XK140 FHC è un'eccellente rappresentazione delle curve che erano uniche per quell'era del design automobilistico. All'epoca, i modelli Roadster e DHC erano i più popolari, ma per un evento che richiedeva di percorrere lunghe distanze, la Fixed Head Coupe era un'alternativa a 4 stagioni, che in realtà era più economica dei modelli convertibili. Queste auto erano principalmente destinate al mercato USA e la maggior parte delle restanti Jaguar I modelli XK140 si possono trovare oggi negli Stati Uniti. Sebbene la maggior parte sia con guida a sinistra, non è raro trovare anche alcune auto con guida a destra negli Stati Uniti. Se stai pensando di acquistare un 1956 Jaguar XK140 Fixed Head Coupe, ER Classics è lieta di fornirti i seguenti suggerimenti.

Sto cercando di acquistare un classico Jaguar?

Guida all'acquisto Quando si acquista un 1956 Jaguar XK140 FHC è importante eseguire un'ispezione approfondita. Durante questa ispezione controllare l'entità di eventuali danni da ruggine ai pannelli della carrozzeria e al telaio, tutta la meccanica, l'originalità, l'autenticità e la completezza. Naturalmente, se stai acquistando un'auto per il restauro, le indennità che darai a questi articoli saranno diverse. ER Classics in Olanda ha assistito acquirenti e venditori di classici Jaguar auto e capire cosa rende queste auto così speciali. Possono aiutarti a trovare il Jaguar XK140 per soddisfare le tue esigenze e superare le tue aspettative.

Jaguar Auto d'epoca in vendita