Bouwjaren
- 1948 Jaguar XK120
- 1948 Jaguar XK120 Roadster
- 1949 Jaguar XK120
- 1949 Jaguar XK120 Roadster
- 1950 Jaguar XK120
- 1950 Jaguar XK120 Roadster
- 1951 Jaguar XK120
- 1951 Jaguar XK120 Coupé a Testa Fissa
- 1951 Jaguar XK120 Roadster
- 1952 Jaguar XK120
- 1952 Jaguar XK120 Coupé a Testa Fissa
- 1952 Jaguar XK120 Roadster
- 1953 Jaguar XK120
- 1953 Jaguar XK120 Coupé a Testa Fissa
- 1953 Jaguar XK120 Roadster
- 1954 Jaguar XK120
- 1954 Jaguar XK120 Coupé a Testa Fissa
- 1954 Jaguar XK120 Roadster
- 1954 Jaguar XK140
- 1954 Jaguar XK140 Coupé a Testa Fissa
- 1954 Jaguar XK140 Drophead Coupé
- 1954 Jaguar XK140 Roadster
- 1955 Jaguar XK140
- 1955 Jaguar XK140 Drophead Coupé
- 1955 Jaguar XK140 Coupé a Testa Fissa
- 1955 Jaguar XK140 Roadster
- 1956 Jaguar XK140
- 1956 Jaguar XK140 Drophead Coupé
- 1956 Jaguar XK140 Coupé a Testa Fissa
- 1956 Jaguar XK140 Roadster
- 1957 Jaguar XK140
- 1957 Jaguar XK140 Drophead Coupé
- 1957 Jaguar XK140 Coupé a Testa Fissa
- 1957 Jaguar XK140 Roadster
- 1957 Jaguar XK150
- 1957 Jaguar XK150 Drophead Coupé
- 1957 Jaguar XK150 Coupé a Testa Fissa
- 1958 Jaguar XK150
- 1958 Jaguar XK150 Drophead Coupé
- 1958 Jaguar XK150 Coupé a Testa Fissa
- 1958 Jaguar XK150 Roadster
- 1959 Jaguar XK150
- 1959 Jaguar XK150 Drophead Coupé
- 1959 Jaguar XK150 Coupé a Testa Fissa
- 1959 Jaguar XK150 Roadster
- 1960 Jaguar XK150
- 1960 Jaguar XK150 Drophead Coupé
- 1960 Jaguar XK150 Coupé a Testa Fissa
- 1960 Jaguar XK150 Roadster
- 1961 Jaguar Tipo e
- 1961 Jaguar XK150
- 1961 Jaguar XK150 Drophead Coupé
- 1961 Jaguar XK150 Coupé a Testa Fissa
- 1961 Jaguar XK150 Roadster
- 1961 Jaguar XKE
- 1962 Jaguar Tipo e
- 1962 Jaguar XKE
- 1963 Jaguar Tipo e
- 1963 Jaguar XKE
- 1964 Jaguar Tipo e
- 1964 Jaguar XKE
- 1965 Jaguar Tipo e
- 1965 Jaguar XKE
1959 Jaguar XK150
Il 1959 è stato un anno speciale nel Jaguar XK150, in quanto ha segnato il rilascio della versione 3.8L del motore XK. Il 1959 Jaguar XK150 era veloce e molto potente per l'epoca. Il telaio è stato riportato dal Jaguar XK140. L'XK150 ora includeva freni a disco sulle 4 ruote standard. Molti consideravano la XK150 un'auto da turismo veloce piuttosto che un'auto sportiva. Durante la sua produzione dal 1957 al 1961, sono state prodotte circa 9395 unità.
Sto cercando di acquistare un classico Jaguar?
Se stai pensando di acquistare un 1959 Jaguar XK150, ci sono alcuni suggerimenti che dovresti prendere in considerazione. Sapere quale modello vuoi. I modelli DHC sono sempre stati i più popolari. L'OTS è spesso considerato per il Jaguar purista. Chi cerca un'auto capace di lunghi viaggi turistici ha spesso acquistato l'FHC. Fai sempre ispezionare da una terza parte qualsiasi auto che stai pensando di acquistare per assicurarne l'originalità e la completezza.