27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO - 1 maggio (Labour Day) SHOWROOM APERTO - domenica 5 maggio APERTO EXTRA (10:00-14:00)


Marjolein Praga

Mi chiamo Marjolein Praag, dipendente a tutto tondo di E&R Classics. Mi sono laureata in Hotel and Event Management presso la Tio University of Applied Sciences di Eindhoven.

La mia prima auto è stata una Mini Clubman 2009 del 1.6. Ho grandi ricordi di questo perché significava vera libertà per me. Potevo andare dove volevo. È anche grazie a questa Mini che ho scoperto il mio amore e la mia passione per le auto e le auto d'epoca. Mi piace essere in viaggio e più tempo ci vuole, più mi diverto.

L'auto dei miei sogni è una Ford Mustang, preferibilmente una Shelby GT500. Adoro anche il Maggiolino Volkswagen. Quando il sole splende, niente è meglio di un giro in un Maggiolino Cabriolet e godersi la vita all'aria aperta durante un tour.

Oltre alla mia funzione di dipendente a tutto tondo, sono coinvolto in varie attività per keveruitje.nl e buggyrally.nl.

Supponi di dover dare un passaggio a qualcuno. Chi sarebbe e perché?
Quello sarebbe sicuramente Michael Jackson per me. Trovo che il suo talento in combinazione con la sua ricerca della perfezione nella sua musica e nelle sue esibizioni sia davvero impressionante. Se Michael Jackson è seduto davanti con me, Jochem Myjer (comico olandese) può sicuramente sedere dietro con me. Penso davvero che sia il miglior comico in assoluto e l'ho persino incontrato in un ristorante stellato in cui lavoravo all'epoca. La sua personalità e i suoi modi rallegrano davvero tutti. È così positivo, divertente e anche completamente se stesso.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
Mi piacciono sempre i ricordi legati alle auto perché amo guidare. Guidare in auto d'epoca, youngtimer o auto moderne dà una sensazione di libertà e ti porta verso nuove destinazioni. Se devo menzionare un ricordo molto bello, è guidare con tutte le varie auto classiche di E&R Classics. Tutte le auto (classiche) hanno il loro fascino e questo è ciò che la rende così divertente per me.

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Ho la fortuna di poter guidare (quasi) tutte le auto e le auto classiche che sono in mostra a E&R Classics. Viaggio molto, visito molti posti diversi e incontro tutti i tipi di appassionati di auto. La diversità e la sensazione di libertà durante una giornata lavorativa rendono questo lavoro perfetto per me.