27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO - 1 maggio (Labour Day) SHOWROOM APERTO - domenica 5 maggio APERTO EXTRA (10:00-14:00)


Maartje Praga

Mi chiamo Maartje Praag, dipendente del personale e dell'organizzazione presso E&R Classics. Ho studiato MEAO-CE e in passato ho lavorato come intermediaria presso un'agenzia di collocamento. Successivamente ho lavorato per 10 anni come segretaria esecutiva presso la Medicina legale di GGD Hart voor Brabant a Tilburg. Ho lavorato presso E&R Classics sin dall'inizio.

La mia primissima auto è stata una Citroën 2CV rossa, di cui conosco ancora la targa! Ero molto orgoglioso della mia decappottabile francese e l'ho guidata ovunque. L'ho persino portato in vacanza nel sud della Francia.

L'auto dei miei sogni è una Chevrolet Corvette del 1957 in azzurro bicolore con vernice bianca. Penso anche che una Austin Healey 3000 MK3 rossa e bianca sia una bellissima auto d'epoca!

Supponi di dover dare un passaggio a qualcuno. Chi sarebbe e perché?
Bibian Mentel. È stata tre volte campionessa paralimpica e quattro volte campionessa paralimpica. Questa donna ha significato molto per me. Il suo ottimismo, la sua vita amorosa, la sua resilienza, l'amore e l'apprezzamento per l'umanità. È stato un supporto per me in un momento difficile.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
Beh, "migliore"... ora posso farci una risata; nel momento in cui il vento è entrato sotto il tetto della mia Citroën 2CV dopo una notte fuori. Nel cuore della notte su una strada buia in ritardo, il tetto della mia macchina, compreso l'intero portellone, è volato via in un solo secondo. È stato un po' uno shock, ma fortunatamente sono riuscito a trovare ancora metà dell'auto in un fosso buio.

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Difficilmente riesco a esprimere a parole il piacere che provo dal mio lavoro. È davvero una gioia per me poter andare al lavoro tutti i giorni ed essere circondato da tutte le bellissime auto d'epoca. Fin dal primo minuto ho visto crescere l'azienda insieme a mio marito Ernest e al capo officina Ron. È inimmaginabile quello che abbiamo passato insieme e sono molto orgoglioso di chi siamo diventati come E&R Classics.

Vedo i nostri dipendenti come i miei "figli propri" e penso che sia molto importante che tutti si sentano a proprio agio sul posto di lavoro. Insieme formiamo una squadra e siamo sulla stessa pagina. Penso quindi che sia molto importante quando viene assunto un nuovo collega che si inserisca nel team. Mi piace molto anche la varietà del lavoro e, credetemi, nessun giorno è lo stesso alla E&R Classics.