27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO


Stefan Vd Hoven

Mi chiamo Stefan van den Hoven e sono un detailer di E&R Classics. Sono impegnato con la pulizia e la lucidatura delle auto classiche appena arrivate e delle auto vendute. Prima che le auto classiche vengano fotografate o inviate a un cliente soddisfatto, mi assicuro che abbiano un bell'aspetto.

Ho seguito il corso di ingegneria automobilistica e ho lavorato come meccanico per diverse case automobilistiche. Durante il mio lavoro come meccanico ho scoperto che ottengo più soddisfazioni dai dettagli sulle auto (classiche) e sono stato in grado di fare di questo il mio lavoro in ERclassics.

La mia prima auto è stata una Renault Clio del 2005. È stata una bella macchina di avviamento che mi ha dato molta libertà. Una volta ottenuta la patente, potevo andare dove volevo.

L'auto dei miei sogni è una classica Porsche 911
L'auto dei miei sogni in assoluto è una classica Porsche 911 nel colore Miami Blue. Ho sempre avuto una predilezione per le Porsche classiche e ogni volta che arrivo a dettagliare una Porsche a ERclassics ne sono entusiasta.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
Il mio miglior ricordo legato all'auto è che una volta ho vinto una competizione e mi è stato permesso di guidare una Ferrari classica. Non dimenticherò mai il suono della Ferrari in combinazione con la velocità.

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Soprattutto la diversità durante la mia giornata lavorativa rende il lavoro in ERclassics molto divertente per me. Per me è sempre una sfida rendere un'auto d'epoca o una youngtimer il più bella possibile. Un giorno sto lavorando al vano motore di una Jaguar E-Type e la prossima sto lucidando una Volkswagen Beetle Cabriolet. Ogni classico ha bisogno di un approccio diverso e questo rende il mio lavoro così divertente e vario.