27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO


Milano van Uitert

Mi chiamo Milan van Uitert. Nella mia vita quotidiana studio e nel tempo libero lavoro presso E&R Classics dove mi occupo di ogni genere di cose. Il mio lavoro varia dalla lucidatura di automobili al lavoro al computer.

Qualche tempo fa ho completato la mia formazione VWO e attualmente sto studiando International Business Administration presso l'Università di Tilburg.

La mia prima (e attuale) auto è una Citroën C2006 del 3 che ho preso in consegna da mia madre. Non è un'auto molto speciale, ma è un'auto molto affidabile e mi permette di andare dove voglio. In futuro spero di avere una bellissima auto d'epoca, ma fino ad allora sono molto soddisfatto della mia Citroën.

L'auto dei miei sogni è una Porsche 930 Turbo. Adoro la combinazione di look e prestazioni di questa Porsche classica.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
Il mio miglior ricordo legato all'auto è che ho guidato una BMW M3 al Las Vegas Motor Speedway. Questo era (purtroppo) come copilota poiché non avevo ancora la patente.

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Rimango stupito ogni volta che entro nello showroom E&R Classics. È sempre una sorpresa vedere che belle auto d'epoca sono arrivate. Da Austin Healey restaurati a Beetle Convertibles. Varia ogni settimana. Inoltre, ho dei colleghi simpatici che amano tutti le auto (classiche) e ho molta varietà nel mio lavoro.