26 maggio (giorno dell'Ascensione) SHOWROOM CHIUSO


Lars van Dongen

Mi chiamo Lars van Dongen, acquirente e venditore di E&R Classics. Ho studiato retail management al Florijn College di Breda. Questo studio è durato 4 anni, durante i quali sono entrato molto in contatto con auto e auto d'epoca durante il mio periodo di studio. Subito dopo gli studi ho iniziato a lavorare per un'azienda che vendeva auto moderne, moto e qualche auto d'epoca. Lì ho scoperto che vendere i classici è la mia passione e ora lavoro da molto tempo presso E&R Classics come buyer e venditore internazionale.

La mia prima auto è stata una Opel Corsa A rosso bordeaux. Avevo 18 anni quando l'ho comprata e ne sono rimasto molto contento. L'auto dei miei sogni è una Corvette C1 del 1960. Questa è stata anche la prima auto d'epoca che ho guidato. Era bicolore azzurro con la Corvette C1 bianca. Che esperienza fantastica è stata. Ho adorato il giro in questa Corvette C1 ed è per questo che rimarrà sempre la mia auto classica preferita! Inoltre, penso che a Jaguar La decappottabile E-Type S1 3.8 è una delle auto più sexy mai realizzate.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
In passato ho potuto consegnare una Ferrari classica molto speciale a un dipendente di un'azienda che l'ha ricevuta per le sue prestazioni e il suo impegno. Per questo abbiamo guidato la Ferrari in Germania il giorno dell'annuncio dei premi per le prestazioni di quell'azienda. Questo è un ricordo che non dimenticherò mai e che conserverò sempre.

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Penso che sia fantastico poter lavorare con auto d'epoca così fantastiche, giovani timer e auto sportive. Ma ciò che lo rende ancora più divertente è che incontro persone che vanno anche pazze per le auto classiche e le auto sportive e che hanno tutte storie divertenti e interessanti. Questi clienti di diverse nazionalità mantengono il mio lavoro qui vario e interessante.