27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO - 1 maggio (Labour Day) SHOWROOM APERTO - domenica 5 maggio APERTO EXTRA (10:00-14:00)


Lian Balemans

Mi chiamo Lian Balemans, sono responsabile del trasporto da e per il cliente. Quando le auto d'epoca vengono vendute, sono io quello che va dal cliente per consegnare l'auto dei suoi sogni. Li raccolgo anche dai clienti quando si acquistano auto d'epoca e giovani.

Ho frequentato la Scuola di Orticoltura, dopodiché ho lavorato sul campo presso un'azienda specializzata in verdure surgelate. Successivamente ho supervisionato gli eventi per un lungo periodo presso una società di noleggio di attrazioni.

La mia prima macchina è stata una Datsun 100
La mia prima auto è stata una Datsun 100 nel colore rosso. Ho adorato questa macchina e ho adorato la combinazione di colori. Il Datsun 100 mi ha portato ovunque e non mi ha mai deluso. Era una grande macchina!

L'auto dei miei sogni è una Mercedes-Benz 450 SL
L'auto dei miei sogni in assoluto è una Mercedes-Benz 450 SL. Ad ogni modo, ho una preferenza per i modelli Mercedes-Benz classici e penso che la 450 SL sia la migliore da guidare e abbia l'aspetto migliore.

Supponi di dover dare un passaggio a qualcuno. Chi sarebbe e perché?
I miei nipoti Benja e Lowen ovviamente! Adoro questi piccoli e ogni giro lo rendiamo una festa insieme.

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
Il mio miglior ricordo legato all'auto è un tour in una Mercedes-Benz CLS. La potenza di questa vettura sportiva ha fatto una tale impressione che non dimenticherò mai questo momento. Inoltre, ho corso in numerose classiche a ERclassics. Da un Jaguar E-Type a una Pagoda Austin Healey o Mercedes-Benz. Ogni auto d'epoca ha il suo fascino e le sue caratteristiche di guida. Questo è ciò che rende così divertente guidare un'auto classica.

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
La parte migliore di una giornata lavorativa presso E&R Classics è consegnare un'auto d'epoca a un cliente. Non c'è niente di meglio di un grande sorriso sul volto di un cliente soddisfatto. Se anche quella persona lascia una recensione positiva, so di aver svolto bene il mio lavoro. Visito anche i posti più speciali. Ad esempio, sono stato in grado di consegnare una bellissima Porsche 356 su un'isola spagnola e recentemente a Jaguar MK2 in Italia. Incontri le persone più speciali, ognuna con la propria storia e la passione per le auto d'epoca. Ogni consegna è un momento speciale per me.