Bouwjaren
- 1948 Porsche 356
- Porsche 1948 Pre-A del 356
- Porsche 1948 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1948 Pre-A Coupé del 356
- 1949 Porsche 356
- Porsche 1949 Pre-A del 356
- Porsche 1949 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1949 Pre-A Coupé del 356
- 1950 Porsche 356
- Porsche 1950 Pre-A del 356
- Porsche 1950 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1950 Pre-A Coupé del 356
- 1951 Porsche 356
- Porsche 1951 Pre-A del 356
- Porsche 1951 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1951 Pre-A Coupé del 356
- 1952 Porsche 356
- Porsche 1952 Pre-A del 356
- Porsche 1952 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1952 Pre-A Coupé del 356
- 1953 Porsche 356
- Porsche 1953 Pre-A del 356
- Porsche 1953 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1953 Pre-A Coupé del 356
- 1954 Porsche 356
- Porsche 1954 Pre-A del 356
- Porsche 1954 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1954 Pre-A Coupé del 356
- Porsche 1955 Pre-A del 356
- Porsche 1955 Pre-A Cabriolet del 356
- Porsche 1955 Pre-A Coupé del 356
- 1956 Porsche 356
- 1957 Porsche 356
- 1958 Porsche 356
- 1959 Porsche 356
- 1960 Porsche 356
- 1962 Porsche 356
- 1963 Porsche 356
- 1964 Porsche 356
- 1964 Porsche 911
Porsche 1953 Pre-A Coupé del 356
Stai pensando di acquistare una Porsche 1953 Pre-A Coupé del 356? Sei nel posto giusto per saperne di più su questo modello Porsche 356. Durante i suoi 15 anni di produzione, sono state prodotte più di 76000 unità. Anche durante questo periodo, il 50 percento dei porsch veniva esportato negli Stati Uniti. Molte di quelle macchine sono sopravvissute. Nel 1953 furono rilasciati circa 1537 modelli Porsche 356 Pre-A Coupé. Sebbene questo non sia paragonabile ad anni come il 1964, quando furono rilasciate più di 12000 Coupé, i modelli Coupé sono generalmente in condizioni migliori rispetto alle loro controparti Cabriolet.
Stai cercando di acquistare una Porsche classica?
È importante assicurarsi che i modelli Porsche 1953 Pre-A Coupé del 356 che guardi siano davvero autentici e che non nascondano grandi problemi. Poiché queste auto classiche sono così desiderabili, anche le repliche possono essere costose, eppure molti acquirenti ignari sono stati dispiaciuti quando si sono resi conto della 356 che pensavano che l'originale si fosse rivelato un falso. Far sempre controllare eventuali acquisti da una terza parte e assicurarsi di inviare i numeri di motore e telaio a Porsche per confermare la sua autenticità. Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che ER Classics ha acquisito negli anni di lavoro nel settore automobilistico classico.