27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO - 1 maggio (Labour Day) SHOWROOM APERTO - domenica 5 maggio APERTO EXTRA (10:00-14:00)


1953 Porsche 356

Luglio 1948 Viene introdotta la prima vettura di serie della Porsche, la Porsche 356. Fino ad allora, Ferdinand Porsche aveva lavorato per altri produttori. Progettata da suo figlio, questa nuova Porsche ha ricevuto elogi e consensi immediati. Inizialmente disponibile come coupé, cabriolet e roadster, la Porsche 356 ha subito una serie di evoluzioni. Max Hoffman, un importatore di Porsche negli Stati Uniti, era responsabile della Speedster. Ha richiesto un modello base per la sua clientela americana, che comprendeva sedili in stile racing, tende laterali rimovibili e un parabrezza basso. Oggi, lo Speedster è uno dei modelli 356 più desiderabili.

Stai cercando di acquistare una Porsche classica?

Se stai pensando di acquistare una Porsche 1953 del 356, sei nel posto giusto. Molti appassionati credono che l'acquisto di un 356 basato sul suo corpo sia più vantaggioso che acquistarne uno basato sulla meccanica. Alcune delle aree più importanti da controllare includono i punti di montaggio delle sospensioni e le padelle del pavimento anteriore e posteriore.

Porsche auto d'epoca in vendita