29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00

Veterano Hockenheim 2026

Auto d'epoca in vendita>

Veterano Hockenheim 2026

Dal 1975 Veterama è diventata il più grande mercato europeo di auto d'epoca. Ogni anno attirano più di 4000 espositori da tutta Europa e circa 5000 visitatori. In fiera incontrerete tanti collezionisti che cercano pezzi di ricambio o auto complete. Veterama Hockenheim è il luogo per ritrovare parti e veicoli a lungo ricercati.

Orari di apertura di Veterama Hockenheim 2026

Il Veterama Hockenheim 2026 si svolge ad aprile, inizia venerdì e termina domenica. Tuttavia, il venerdì si può entrare solo con un biglietto premium. Tutto sommato, hai ancora 2 giorni, e quindi abbastanza tempo per guardarti intorno e goderti tutte le cose belle che Veterama Hockenheim 2026 ha da offrire.

Biglietti d'ingresso Veterama Hockenheim 2026

Il prezzo di un biglietto giornaliero è compreso tra 10 e 15 euro per gli adulti. I bambini sotto i 15 anni e le persone con disabilità hanno accesso gratuito. Puoi anche scegliere di acquistare Biglietti Premium e/o Biglietti Combi. Tutti questi biglietti possono essere ordinati online. Vieni con la tua famiglia? C'è poi la possibilità di acquistare un biglietto famiglia, ma lo puoi acquistare solo al botteghino quando arrivi al Veterama Hockenheim 2026.

Come trovare Veterama Hockenheim 2026

È molto facile raggiungere Veterama Hockenheim. Puoi scegliere di parcheggiare l'auto alla stazione e poi proseguire il viaggio con i mezzi pubblici. Questo ti lascerà 500 metri prima della fiera. Puoi anche scegliere di andare con la tua auto, poi puoi parcheggiare la tua auto in uno dei tanti parcheggi. È necessario acquistare un biglietto del parcheggio per questo. Infine, c'è anche la possibilità di pernottare al Veterama Hockenheim in campeggio.

Fai un viaggio al Veterama Hockenheim 2026

Poiché Veterama Hockenheim si svolge nel sud-ovest della Germania, non è un'opzione per tutti viaggiare su e giù. Pertanto, scegli di partire per un bel fine settimana. In questo modo non devi preoccuparti di viaggiare e puoi goderti gli splendidi dintorni durante le ore in cui non sei all'evento.