27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO
Vai all'inventario Vendi la mia macchina

Aston Martin Vanquish

L'Aston Martin Vanquish è una super gran tourer rilasciata dalla Aston Martin nel 2001 come successore della Virage. La prima generazione di V12 Vanquish, progettata da Ian Callum e presentata al Salone di Ginevra del 2001, è stata prodotta tra il 2001 e il 2005. Nel 2004, una versione più potente, la Vanquish S, è diventata il veicolo di punta dell'Aston Martin. La seconda generazione della Vanquish è stata introdotta nel 2012, seguita nel 2017 dalla Vanquish S con un motore più potente e un'aerodinamica migliorata. La Vanquish è stata sostituita dall'Aston Martin DBS Superleggera nel 2018.

L'Aston Martin V12 Vanquish è stata progettata da Ian Callum e aveva molte somiglianze con la DB7 Vantage. Tuttavia, l'auto è stata fortemente influenzata dal prototipo Project Vantage Concept, che ha debuttato con un motore V12 al North American International Auto Show nel gennaio 1998. Il V12 produce 460 cavalli a 6,500 giri / min. Il modello Vanquish standard aveva freni a disco forati e ventilati da 355 mm con pinze a quattro pistoncini, ABS e distribuzione elettronica dei freni. La sua apparizione nel film di James Bond "Die Another Day" nel 2002 ha fatto guadagnare alla V12 Vanquish il terzo posto nell'elenco delle "migliori auto da film di sempre". La Vanquish è stata la base di due concept car, entrambe presentate al Salone Internazionale dell'Automobile di Ginevra del 2004, la Zagato Roadster e la Bertone Jet 2.

La Vanquish S ha debuttato al Salone dell'Auto di Parigi del 2004, con più potenza e piccole revisioni stilistiche. Il motore manteneva 5935 cc, ma la potenza aumentò da 460 CV a 520 CV. Nuove ruote, una diversa forma del muso, un nuovo cofano del bagagliaio rialzato con spoiler ed emblema S e l'aggiunta di un piccolo splitter anteriore sono stati i cambiamenti visivi. Lo Sports Dynamic Pack 2004 è stato ora incorporato, con sospensioni, sterzo e funzioni di frenata più sportive. Questo modello è stato venduto per gli anni modello 2005 e 2006 negli Stati Uniti con solo lievi modifiche alle finiture. La Vanquish S aveva freni più grandi della V12 Vanquish. La fine della produzione della Vanquish è stata celebrata con la Vanquish S Ultimate Edition. Con una velocità massima di oltre 322 km/h, la Vanquish S è stata l'Aston Martin più veloce di sempre fino all'introduzione della One-77 nel 2008. La produzione della Vanquish è terminata il 19 luglio 2007, in coincidenza con la chiusura dello stabilimento di Newport Pagnell dopo 49 anni di attività.

Acquisto di un'Aston Martin Vanquish

Trovare un'Aston Martin che fa per te è la priorità numero uno. La ricerca dell'auto dei tuoi sogni inizia spesso online. ERClassics ha fatto tutto il possibile per darti un'idea delle auto, quindi ogni auto sul nostro sito è dotata di un reportage fotografico, immagini a 360 gradi, un video e informazioni di base sull'auto possono essere trovate. Preferiresti vedere l'auto fisicamente? Quindi puoi visitare il nostro showroom a Waalwijk, nei Paesi Bassi. Controlla il nostro sito web per gli orari di apertura.

I Aston Martin Vanquish

Aston Martin Vanquish di alta qualità da E&R Classics

Tutte le auto da noi offerte, inclusa l'Aston Martin Vanquish, vengono confrontate con una lista con 125 punti. Questa valutazione viene eseguita da uno dei nostri meccanici. Fornire auto in perfette condizioni è di grande importanza per ERClassics. Le auto da noi offerte sono quindi di alta qualità. Se desideri maggiori informazioni sulla manutenzione di una delle nostre auto o se ti stai chiedendo cosa fanno i meccanici nelle nostre officine specializzate, clicca qui .

Permuta o vendi l'Aston Martin Vanquish

A ER Classics puoi ovviamente acquistare un'Aston Martin Vanquish, ma offriamo anche la possibilità di vendere la tua auto attuale o di permutarla. Se desideri maggiori informazioni sulla vendita o la permuta della tua auto attuale, contatta uno dei nostri esperti. Ovviamente puoi anche visitare il nostro showroom per discutere le possibilità.

Vendi o permuta il Aston Martin Vanquish?

Manutenzione su un'Aston Martin Vanquish

Naturalmente, ogni auto ha bisogno di manutenzione e a volte può succedere che qualcosa debba essere riparato. Non è diverso per un'Aston Martin Vanquish. Poiché ti piace mantenere la tua auto sportiva in ottime condizioni, un buon garage è importante. Qualsiasi officina può fornirti la manutenzione, ma a volte hai solo bisogno di quel tocco in più di specializzazione, quindi puoi scegliere di portare la tua auto sportiva in un'officina specializzata dove si concentrano su 1 marca o tipo di auto. I meccanici lavorano spesso con le stesse marche e si sono quindi specializzati in manutenzioni o riparazioni su quelle specifiche vetture.

ER Classics ha l'Aston Martin Vanquish giusta per te!

Clicca qui per il nostro magazzino

Quali sono i vantaggi di acquistare un'Aston Martin Vanquish da ER Classics?

- Vendita di un'ampia gamma di auto sportive Aston Martin
- Tutte le auto sono state accuratamente controllate nella nostra officina
- Officina propria con 20 meccanici
- Registrazione e sopralluoghi
- Trasporto in tutto il mondo a casa tua
- Alta qualità e servizio
- Opzioni di permuta
- I clienti ci valutano con un 8.9 

Il rivenditore di auto d'epoca online numero 1 in Europa

Se stai cercando una bellissima Aston Martin Vanquish nuova, sarai assistito da uno dei nostri esperti. ERclassics è specializzata nell'acquisto e vendita di auto dal 2008 e può giustamente definirsi il rivenditore di auto d'epoca online numero 1 in Europa.