27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO
Vai all'inventario Vendi la mia macchina

Aston Martin Vantage (V8/V12)

L'Aston Martin V8 Vantage è stata presentata al Salone di Ginevra nel 2005. La coupé due posti e due porte aveva una struttura in alluminio. L'auto, lunga 4.38 m, era dotata di un portellone posteriore simile a un'autovettura a tre oa cinque porte, con un ampio portapacchi dietro i sedili. Oltre alla coupé, nello stesso anno fu introdotta una decappottabile nota come V8 Vantage Roadster. Il V8 Vantage era alimentato da un V4.3 quad-cam a 4,280 valvole da 32 litri (8 cc). Tuttavia, i modelli prodotti dopo il 2008 avevano un V4.7 da 8 litri. Il blocco cilindri e le testate, l'albero motore, le bielle, i pistoni, gli alberi a camme, i collettori di aspirazione e scarico, il sistema di lubrificazione e la gestione del motore sono stati tutti progettati internamente da Aston Martin e il motore assemblato a mano nello stabilimento AM di Colonia, in Germania. Il V8 Vantage originale poteva accelerare da 0 a 97 km/h in 4.8 secondi. La V8 Vantage aveva un prezzo al dettaglio di € 104,000 nel 2006. Incluso era un cambio manuale a sei marce e rivestimenti in pelle per sedili, cruscotto, volante e pomello del cambio. Un nuovo cambio manuale a sei marce chiamato Sportshift è stato successivamente introdotto come optional.

L'11 dicembre 2007, l'Aston Martin ha presentato una concept car basata sul V8 Vantage come parte dell'apertura del proprio studio di design. Conosciuto come V12 Vantage RS, questo modello montava il motore AM11 V12 della DBS e produceva 510 CV. Con un peso di 1695 kg, questa vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4.2 secondi e raggiunge una velocità massima di 310 km/h. Le aggiunte includono un nuovo diffusore posteriore, alettone posteriore retrattile che può essere alzato o abbassato e freni carboceramici. Anche il cofano del bagagliaio e il cofano ventilato sono realizzati in fibra di carbonio per ridurre il peso dell'auto. All'inizio del 2008, il CEO di Aston Martin ha confermato la produzione della V12 Vantage RS per la metà del 2009. I prototipi della V12 Vantage RS sono apparsi nell'aprile 2008 prima che l'Aston Martin presentasse la versione di produzione chiamata semplicemente V12 Vantage nel 2009. Per il mercato statunitense, secondo Aston Martin, sono necessarie alcune sottili modifiche alla struttura dell'auto per conformarsi a Nord e Sud regolamenti americani. Oltre a questi miglioramenti, l'azienda ha annunciato una nuova versione Carbon Black del V12 Vantage in esclusiva per il mercato statunitense.

Acquisto di un'Aston Martin V8 e V12 Vantage

Trovare un'Aston Martin che fa per te è la priorità numero uno. La ricerca dell'auto dei tuoi sogni inizia spesso online. ERClassics ha fatto tutto il possibile per darti un'idea delle auto, quindi ogni auto sul nostro sito è dotata di un reportage fotografico, immagini a 360 gradi, un video e informazioni di base sull'auto possono essere trovate. Preferiresti vedere l'auto fisicamente? Quindi puoi visitare il nostro showroom a Waalwijk, nei Paesi Bassi. Controlla il nostro sito web per gli orari di apertura.

L'Aston Martin V8 e V12 Vantage

Aston Martin V8 e V12 Vantage di alta qualità presso E&R Classics

Tutte le auto da noi offerte, inclusa l'Aston Martin V8 e V12 Vantage, vengono confrontate con un elenco con 125 punti. Questa valutazione viene eseguita da uno dei nostri meccanici. Fornire auto in perfette condizioni è di grande importanza per ERClassics. Le auto da noi offerte sono quindi di alta qualità. Se desideri maggiori informazioni sulla manutenzione di una delle nostre auto o se ti stai chiedendo cosa fanno i meccanici nelle nostre officine specializzate, clicca qui.

Permuta o vendi Aston Martin V8 e V12 Vantage 

A ER Classics puoi ovviamente acquistare un'Aston Martin V8 e V12 Vantage, ma offriamo anche la possibilità di vendere la tua auto attuale o di permutarla. Se desideri maggiori informazioni sulla vendita o la permuta della tua auto attuale, contatta uno dei nostri esperti Ovviamente puoi anche visitare il nostro showroom per discutere le possibilità.

Vendi o permuta l'Aston Martin V8 e V12 Vantage?

Manutenzione su Aston Martin V8 e V12 Vantage

Naturalmente, ogni auto ha bisogno di manutenzione e a volte può succedere che qualcosa debba essere riparato. Non è diverso per un'Aston Martin V8 e V12 Vantage. Poiché ti piace mantenere la tua auto sportiva in ottime condizioni, un buon garage è importante. Qualsiasi officina può fornirti la manutenzione, ma a volte hai solo bisogno di quel tocco in più di specializzazione, quindi puoi scegliere di portare la tua auto sportiva in un'officina specializzata dove si concentrano su 1 marca o tipo di auto. I meccanici lavorano spesso con le stesse marche e si sono quindi specializzati in manutenzioni o riparazioni su quelle specifiche vetture.

Aston Martin Vantage

ER Classics ha l'Aston Martin V8 e V12 Vantage che fa per te!

Clicca qui per il nostro magazzino

Quali sono i vantaggi di acquistare un'Aston Martin V8 e V12 Vantage da ER Classics?

- Vendita di un'ampia gamma di auto sportive Aston Martin
- Tutte le auto sono state accuratamente controllate nella nostra officina
- Officina propria con 20 meccanici
- Registrazione e sopralluoghi
- Trasporto in tutto il mondo a casa tua
- Alta qualità e servizio
- Opzioni di permuta
- I clienti ci valutano con un 8.9

Il rivenditore di auto d'epoca online numero 1 in Europa

Se stai cercando una bellissima nuova Aston Martin V8 en V12 Vantage, sarai assistito da uno dei nostri esperti. ERclassics è specializzata nell'acquisto e vendita di auto dal 2008 e può giustamente definirsi il rivenditore di auto d'epoca online numero 1 in Europa.