Lancia Appia Coupé Pininfarina
✔ Acquista online in sicurezza ✔ Consegna in tutto il mondo a casa tua ✔ ORA spazio di archiviazione gratuito e paga in seguito
Lancia Appia Coupé Pininfarina | Restaurato | Viotti Carrozzeria | 1961
superiorità:
- Restaurato in ottime condizioni originali
- Tanta storia presente
- Carrozzeria costruita dal carrozziere Viotti
- Motore V1090 da 4 cc con numeri corrispondenti
- Raro
Vendesi Lancia Appia Coupé Pininfarina restaurata
Proponiamo in vendita questa bellissima e rara Lancia Appia Coupé Pininfarina del 1961. Questa Appia è stata restaurata in passato ed è in ottime condizioni originali. Proviene dalla collezione privata di un cliente abituale di E&R Classics che ha sempre mantenuto il classico con grande amore. La Lancia ha una ricca storia, compresi i documenti originali, il certificato di nascita e la storia della manutenzione. La storia mostra quindi che questo è un classico dei numeri completamente corrispondenti. La Lancia Appia Coupé Pininfarina è spinta da un motore V1090 da 4 cc con cambio manuale che assicura una meravigliosa esperienza di guida.
Restaurata Lancia Appia Coupé Pininfarina con carrozzeria Viotti
Una Lancia Appia Coupé è già di per sé un'apparizione rara, ma il classico che offriamo in vendita qui è molto speciale. La carrozzeria di questa Lancia è stata costruita dal carrozziere italiano Carrozzeria Viotti. La Carrozzeria Viotti ha prodotto la Lancia Appia Coupé in numero molto limitato, rendendola un classico molto raro e ricercato tra gli appassionati. La bellissima carrozzeria è nel colore originale di fabbrica Ottanio Arcadia. Questo colore blu ha un bell'aspetto sulla Lancia e il tetto bianco avorio completa il quadro generale. Gli interni sono in ordine e sono rifiniti in grigio/blu che si combina magnificamente con la vernice.
Vuoi acquistare una Lancia Appia Coupé Pininfarina?
Cerchi una Lancia Appia Coupé Pininfarina? Quindi lascia i tuoi dati tramite il modulo di contatto in questa pagina o chiama direttamente il numero +31 416 751 393. Il nostro personale di vendita sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande o persino di realizzare un video di shopping personale per te.
Possiamo aiutare con il trasporto. In Europa non è necessario pagare alcun dazio all'importazione. Negoziazione, acquisto e spedizione possibili.
In alcuni paesi possiamo aiutare con il finanziamento. Chiedi al nostro personale di vendita.
- Ref. nr .: l4920
- Rendere: Lancia
- Modello: appia
- Anno: 1961
- interno nr.: B05801
CHIAMACI | +31 416 751 393 | |||||
Ernst van Kempen |
|
|||||
Lars van Dongen |
|
|||||
Vincenzo Praga |
|
Compriamo il tuo Lancia!
Hai una Lancia e vuoi vendere? Contattaci. Siamo sempre alla ricerca di auto d'epoca da aggiungere al nostro magazzino.
ContattI