NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

3 ottobre (Giornata dell'Unità Tedesca) APERTO - Domenica 4 ottobre APERTO EXTRA (12: 00-16: 00)
Vai all'inventario Vendi la mia macchina

Aston Martin DB7

L'Aston Martin DB7 è un grand tourer prodotto dall'Aston Martin tra settembre 1994 e dicembre 2004. Il Grand Tourer era disponibile in una versione coupé o convertibile. Il prototipo progettato da Ian Callum e Keith Helfet fu terminato nel novembre 1992 e debuttò al Motor Show di Ginevra nel marzo 1993. Il DB7 a sei cilindri fu visto come un "modello di entrata" del V8 Virage costruito a mano. Questo modello è stato il veicolo Aston Martin più prodotto di sempre, con oltre 7000 unità costruite prima di essere sostituito dal DB9.

Aston Martin Auto d'epoca in vendita

Il DB7 è stato realizzato principalmente con risorse Jaguar e supporto finanziario dalla Ford Motor Company, proprietaria della Aston Martin tra il 1988 e il 2007. Il DB7 si è evoluto dalla Jaguar XJS, sebbene siano state apportate molte modifiche. Il DB7 è stato progettato a Kidlington, nell'Oxfordshire, da Tom Walkinshaw Racing per conto di Aston Martin. Con la produzione del Virage che ebbe luogo a Newport Pagnell, fu acquisita una nuova fabbrica per la DB7 a Bloxham, nell'Oxfordshire, che in precedenza era utilizzata per la produzione della Jaguar XJ220. La DB7 e le sue varianti furono le uniche auto Aston Martin prodotte a Bloxham e l'unica con una struttura in acciaio ereditata dalla Jaguar.

Stai acquistando un Aston Martin DB7?

La deccapottabile Volante fu presentata al salone dell'auto internazionale nordamericano a Detroit nel 1996. Entrambe le versioni hanno un motore a sei cilindri sovralimentato. Negli Stati Uniti, la Coupé è stata venduta per 140,000 USD e la Volante per 150,000 USD. Works Service ha fornito uno speciale pacchetto Driving Dynamics che ha notevolmente migliorato le prestazioni e l'uso per i proprietari che desideravano più di quanto offerto dalla configurazione standard.

Aston Martin DB7

E & R Classics, il tuo specialista di auto d'epoca Aston Martin!

Clicca qui per vedere il nostro inventario

Quali sono i vantaggi di acquistare un'auto Aston Martin DB7 su ER Classics?
- Un vasto assortimento di auto d'epoca in vendita
- Tutte le auto vengono accuratamente controllate dai meccanici nella nostra officina
- MOT, saldatura e procedimenti interni per la tua auto Aston Martin DB7
- I nostri meccanici specializzati di vecchi tempi possono occuparsi di tutti i procedimenti
- Possiamo occuparci delle riparazioni, della manutenzione e delle esigenze personalizzate
- Restauro completo della tua auto Aston Martin DB7
- Siamo in grado di consegnare la tua auto d'epoca in qualsiasi paese europeo