NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

Domenica 6 dicembre EXTRA OPEN dalle 12:00 alle 16:00
Vai all'inventario Vendi la mia macchina

Alfa Romeo GTV

L'Alfa GTV è stata prodotta dal 1994 al 2004. L'abbreviazione GTV sta per Gran Turismo Veloce che significa tour veloce veloce. La GTV ha funzionato come successore della Alfetta GTV coupé. L'auto è stata progettata da Enrico Fumia. La Fiat divenne proprietaria dell'Alfa Romeo nel 1986, il che causò il ritardo della GTV. L'intenzione della GTV era di ristabilire la tradizione coupé sportiva dell'Alfa Romeo. Dopo l'approvazione del progetto da parte del CEO della Fiat, Vittorio Ghidella, Walter de Silva era responsabile di completare i dettagli della vettura proprio come il design degli interni. La GTV è stata lanciata ufficialmente al Motor Show di Ginevra nel marzo 1995.

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita

Numerose modifiche sono state apportate all'auto nel 1997. L'auto ha ottenuto un nuovo motore. L'esterno dell'auto ha anche ricevuto alcune modifiche come un nuovo design delle ruote che offre spazio extra per i ranghinatori più grandi e le pinze rosse a quattro pentole. L'interno dell'auto è stato rinnovato con sedili in pelle MOMO che sono stati offerti in più colori. Il colore dei sedili corrisponde, ad esempio, al colore del tappeto e al colore delle cuciture codificate opzionali. Inoltre, l'auto aveva un nuovo volante a tre razze.

Comprare una Alfa Romeo GTV?

Nel 1998 sono state apportate nuove modifiche all'auto, principalmente all'interno. L'auto ha ad esempio una nuova console centrale e un diverso quadro strumenti. Le modifiche apportate all'esterno dell'auto includevano il telaio cromato attorno alla griglia e le minigonne laterali e i paraurti con codice colore. Inoltre, è stato introdotto un nuovo motore. Il cruscotto divenne disponibile in due nuovi colori, rosso e blu, oltre al nero standard. Nel 2000, i motori sono stati rinnovati per soddisfare le nuove norme sulle emissioni Euro3. L'esterno della vettura è stato modificato nel 2003. La vettura ha ricevuto una nuova griglia e diversi paraurti anteriori con porta targa offset. L'interno presentava alcuni piccoli cambiamenti, ad esempio il cambio di colore dell'illuminazione dello strumento.

Alfa Romeo GTV

E & R Classics, il tuo specialista di auto d'epoca Alfa Romeo!

Clicca qui per vedere il nostro inventario

Quali sono i vantaggi di acquistare un'auto Alfa Romeo GTV su ER Classics?
- Un vasto assortimento di auto d'epoca in vendita
- Tutte le auto vengono accuratamente controllate dai meccanici nella nostra officina
- MOT, saldatura e procedimenti interni per la tua auto Alfa Romeo GTV
- I nostri meccanici specializzati di vecchi tempi possono occuparsi di tutti i procedimenti
- Possiamo occuparci delle riparazioni, della manutenzione e delle esigenze personalizzate
- Restauro completo della tua auto Alfa Romeo GTV
- Siamo in grado di consegnare la tua auto d'epoca in qualsiasi paese europeo