27 aprile (Kings Day) SHOWROOM CHIUSO

Heist-grand-prix-2024

ottobre 2024

Auto d'epoca in vendita>

Un evento associato a uno stile di vita sofisticato in cui classe, relax e sportività sono fondamentali: si tratta ovviamente del Gran Premio di De Zoute a Knokke-Heist. Si stanno già preparando per la prossima edizione. Lo Zoute Grand Prix tornerà nell'ottobre 2024 e sarà l'evento internazionale per le più belle case automobilistiche sia per auto classiche che per auto nuove.

 

Lo Zoute Grand Prix organizza varie attività come un raduno di regolarità, il GT Tour, un'asta, il "balade" e anche una competizione. Circa 250,000 visitatori provenienti da tutta Europa vengono qui ogni anno. Il rally Knokke è il momento clou per ogni appassionato di auto d'epoca. Il raduno è composto da 200 squadre che portano veicoli, l'anno di costruzione deve essere tra il 1920 e il 1965. Durante l'evento, 2 raduni sono organizzati a velocità diverse. Anche l'organizzazione dello Zoute Grand Prix di Knokke prevede grandi progetti per i prossimi anni. Il programma è ulteriormente ampliato con eventi spettacolari. C'è una manifestazione femminile, una manifestazione natalizia e una competizione a Durbuy. In breve: c'è molto da fare in questo grande evento.

 

Il biglietto d'ingresso è di circa 40 € a persona al giorno. Un biglietto per il parcheggio costa € 10 a veicolo. Ci sono lunghi orari di apertura che ti permettono di dare un'occhiata in giro e godere di tutte le attività che si possono ammirare durante il Gran Premio di Zoute.