Chi siamo
- Video Company
- Ernest Praag
- Ron Donders
- Maartje Praag
- Ernst van Kempen
- Lars van Dongen
- Thijs Paijmans
- John Bogers
- Peter Profittlich "In memoriam"
- Jan Smans
- Lianne Laurijssen
- Max van Alphen
- Kai de Ruijter
- Mylene Nuyten
- Jorn de Brouwer
- Jim van Dalen
- Max Butselaar
- Kerem Agcagil
- Patrick de Graaf
- Brett Verhoeven
- Viktor Klemencic
- Jeroen Rood
- Ben Jaworski
- Julian Vos
- Kees Fens
- Richard van de Loo
- Melvin
- Remi Lagache
- Wim Hakkesteegt
- Jeroen Lucas
- Bas van Luxemburg
- Lorenzo Beekmans
- Jurre Lammertse
Wim Hakkesteegt
Wim Hakkesteegt (anno di nascita: 1962) meccanico.
Io e mia moglie facevamo croci da sidecar. Per questo sport abbiamo avuto un Ford Transit giallo brillante dove guidavo e mia moglie era in sidecar. Ci è piaciuto molto, soprattutto per poter fare qualcosa del genere insieme. Questo è ciò che abbiamo fatto per diversi anni. In realtà, non abbiamo mai avuto la nostra macchina perché non era necessaria. Tutto era accessibile per noi in bici. Quando avevamo le macchine, le usavamo esclusivamente per il nostro sport.
Ho studiato elettronica per 4 anni alla LTS Gorinchem. Ho iniziato a lavorare subito dopo la scuola, ma dopo 2 mesi ho scoperto che l'elettricità non era niente per me. Ho poi revisionato motorini di avviamento e dinamo per 4 anni. Dopo questi 4 anni ho lavorato per un negozio di motociclette per 17.5 anni. Ho fatto praticamente tutto qui. Ho lavorato in officina, il negozio di motori e ho venduto abbigliamento da moto. La mia passione è la revisione dei motori.
L'auto dei miei sogni è una MGA nera. Penso che sia importante che un'auto sia ben costruita, quindi il colore non conta molto per me. Preferisco vedere un MGA giallo, rosso o verde che è ben costruito rispetto a un MGA nero non ben rifinito.