29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00


Jeroen Rod

Mi chiamo Jeroen Rood, venditore e acquirente internazionale di E&R Classics. Ho studiato Automotive & Nautical Business Management presso l'IVA di Driebergen. Durante i miei studi ho fatto uno stage presso ERclassics, che mi è piaciuto così tanto che alla fine ho continuato a lavorare lì. Mi piace lavorare qui da molti anni ormai.

Ho comprato la mia prima auto da ERclassics quando avevo 16 anni. È una Volvo P1800 bianca che ho comprato come auto da progetto e che ho restaurato con mio padre. Ci sono voluti 3 anni per restaurare l'auto d'epoca e sono stato molto orgoglioso quando il restauro è stato completato e ho finalmente potuto guidare la Volvo d'epoca. Nel frattempo ho fatto parecchi chilometri con la Volvo P1800 e con essa vado ancora regolarmente in vacanza.

La mia auto d'epoca preferita è una Maserati 3500 GT
L'auto dei miei sogni in assoluto è una Maserati 3500 GT. Preferisco vedere questo classico italiano nel colore blu scuro con interni in pelle rossa.

Supponi di dover dare un passaggio a qualcuno. Chi sarebbe e perché?
Se potessi dare un passaggio a qualcuno, sarebbe lo Stig del salone dell'auto Top Gear. Forse può darmi qualche consiglio lungo la strada...

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
Il mio miglior ricordo legato all'auto è un percorso di derapata con le Porsche classiche. Questa giornata abbiamo fatto un bel giro con tutti i tipi di Porsche classiche e abbiamo concluso la giornata con un percorso di skid. Questo è un ricordo che non dimenticherò mai!

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Nessun giorno è lo stesso in ERclassics, il che lo rende molto divertente e vario per me. Quando sono in viaggio per acquistare auto d'epoca, incontro tutti i tipi di appassionati di auto e vedo le auto (classiche) più belle. Dalle classiche inglesi alle auto sportive tedesche, rimango stupito ogni volta dalle belle classiche che incontro.