Chi siamo
- Video Company
- Ernest Praag
- Ron Donders
- Maartje Praag
- Ernst van Kempen
- Lars van Dongen
- Thijs Paijmans
- John Bogers
- Peter Profittlich "In memoriam"
- Jan Smans
- Lianne Laurijssen
- Max van Alphen
- Kai de Ruijter
- Mylene Nuyten
- Jorn de Brouwer
- Jim van Dalen
- Max Butselaar
- Kerem Agcagil
- Patrick de Graaf
- Brett Verhoeven
- Viktor Klemencic
- Jeroen Rood
- Ben Jaworski
- Julian Vos
- Kees Fens
- Richard van de Loo
- Melvin
- Remi Lagache
- Wim Hakkesteegt
- Jeroen Lucas
- Bas van Luxemburg
- Lorenzo Beekmans
- Jurre Lammertse
Ben Jaworski
Ben Jaworski (anno di nascita: 1980) rivenditore e fotografo
La mia prima auto fu una Mustang Coupé nera del 1970 con interni neri. Avevo 18 anni quando ho comprato questa macchina per me stesso, l'ho adorato! Ho usato il Mustang per i viaggi di tutti i giorni, ma anche per andare in vacanza con. E così, sono andato in Francia, Germania, Repubblica Ceca e Austria. In ogni vacanza, ovunque andassi, decine di foto sono state scattate da persone per strada. Ero davvero orgoglioso allora, perché ovviamente è una macchina molto bella da vedere!
Ho studiato per 5 anni alla Scuola di Ingegneria. A casa ho sempre avuto un garage con, all'epoca, macchine abbastanza moderne. Oggi quelle sono auto d'epoca. Mi è sempre piaciuto essere coinvolto nella tecnologia che le auto classiche hanno da offrirci. Ho smesso da quando mi sono trasferito in Olanda, dove vivo da 10 anni. Lavoro qui in E & R Classics dal 2016 come rivenditore e fotografo.
In realtà ho 2 auto da sogno, una Corvette C1 del 1956 e una Austin Healey anche del 1956. Mi piacciono entrambe in nero con interni neri.