Chi siamo
- Video Company
- Ernest Praag
- Ron Donders
- Maartje Praag
- Ernst van Kempen
- Lars van Dongen
- Thijs Paijmans
- John Bogers
- Peter Profittlich "In memoriam"
- Jan Smans
- Lianne Laurijssen
- Max van Alphen
- Kai de Ruijter
- Mylene Nuyten
- Jorn de Brouwer
- Jim van Dalen
- Max Butselaar
- Kerem Agcagil
- Patrick de Graaf
- Brett Verhoeven
- Viktor Klemencic
- Jeroen Rood
- Ben Jaworski
- Julian Vos
- Kees Fens
- Richard van de Loo
- Melvin
- Remi Lagache
- Wim Hakkesteegt
- Jeroen Lucas
- Bas van Luxemburg
- Lorenzo Beekmans
- Jurre Lammertse
Bas van Luxemburg
Bas van Luxembourg (anno di nascita: 1957) meccanico
La prima auto che possedevo fu una Fiat 128 rossa del 1972. L'ho acquistata a 18 anni e l'ho usata solo per pochi mesi. Rimarrà sempre un'auto speciale per me, perché non dimenticherò mai la mia prima auto. Dopo questi pochi mesi comprai una Ford Escort rossa dal 1978.
Ho studiato ingegneria elettrica alla LTS di Geertruidenberg per 4 anni. Dopo gli studi ho iniziato a lavorare come meccanico presso il garage Janssens di Breda. Lo faccio da 8 anni, ma volevo continuare a studiare ancora di più durante il mio lavoro. E così, la sera ho studiato 1 ° e 2 ° meccanico per camion e auto per 6 anni alla Streekschool Breda. Dopo il mio lavoro alla Janssens ho iniziato a lavorare alla Toyota a Meeuwen per 2 anni. Successivamente ho lavorato per 24 anni come meccanico presso un'azienda di meccanizzazione agricola e camion a Dussen. Poi ho iniziato a lavorare alla Lex Classics come meccanico. Dopo 13 anni in Lex Classics ho iniziato a lavorare in E & R Classics.
Penso che una Jeep Wrangler JK sia un'auto bellissima, quindi questa sarebbe una delle auto dei miei sogni. Adoro davvero una Aston Martin DB2 del 1955. Penso che siano magnifici in nero con interni rossi.