29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00


Bart Woznik

Mi chiamo Bart Wozniak, meccanico a tutto tondo di ERclassics. Ho seguito una formazione informatica dopo di che ho lavorato come specialista dei servizi per Samsung e un'azienda specializzata nell'installazione e manutenzione di server. Quando mi sono trasferito dalla Polonia ai Paesi Bassi, ho iniziato a lavorare come tappezziere di automobili con mio padre. Qui ho lavorato sia su auto classiche che su auto giovani.

Dopo aver lavorato per diversi anni nel settore della tappezzeria per auto, ho iniziato a lavorare presso E&R Classics come meccanico a tutto tondo.

La mia prima auto è stata una Mercedes-Benz 190 E
La mia prima auto in assoluto è stata una Mercedes-Benz 1992 E del 190. Ho usato questa macchina ogni giorno per andare a scuola e visitare la mia ragazza. Dopo sei mesi io e mio padre abbiamo sostituito il motore da 1.8 litri con un più veloce 2.3 litri. La Mercedes-Benz ha guidato meravigliosamente e sicuramente con il motore da 2.3 litri è stata piacevole e fluida.

L'auto dei miei sogni è una Mercedes-Benz W124 Classe E Coupé
Se dovessi scegliere un'auto da sogno, sarebbe una Mercedes-Benz W124 Classe E Coupé. A mio parere, ci sono pochi classici che possono eguagliare l'affidabilità e il comfort di questa Mercedes-Benz. Anche secondo me sta benissimo!

Qual è il tuo miglior ricordo legato all'auto?
I ricordi più belli legati all'auto sono quelli con la mia ragazza in vacanza. Godersi un bel tour con musica in sottofondo e godersi il sole con le finestre aperte. Cos'altro vuoi?

Cosa rende una giornata lavorativa alla E&R Classics così divertente per te?
Mi piace particolarmente la diversità durante la mia giornata lavorativa. Sono una persona a cui piace avere molta varietà e ne ho più che sufficienti all'interno di ERclassics. Inoltre, i colleghi sono molto simpatici e l'atmosfera all'interno dell'azienda è fantastica. Tutti vanno d'accordo e sono disposti ad aiutarsi a vicenda.

Anche lavorare e guidare le bellissime classiche è un sogno che diventa realtà. Sei continuamente circondato dai classici più belli. Da una classica Porsche a una MGB, tutto è coperto.

Oh sì, e il caffè in caffetteria è molto gustoso!