29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00

Automotoretro 2020

30 gennaio - 2 febbraio 2020

Auto d'epoca in vendita>

Automotoretrò è la grande fiera torinese dedicata ai veicoli classici. Dal 1983 presenta una selezione dei più bei gioielli della storia della motocicletta e dell'auto. È stato creato da quattro membri della Scuderia Rhododendri racing team, tra cui Beppe Gianoglio, che gestisce l'organizzazione dell'evento con la società Bea Srl. Insieme al suo doppio evento "Automotoracing", offre ora più di 1,200 espositori e 67,000 visitatori da tutta Europa, con una forte presenza francese, svizzera, britannica, spagnola, tedesca, austriaca e olandese. Questo evento si svolgerà a gennaio / febbraio 2020.

 

L'intenzione degli organizzatori è sempre stata quella di condividere la loro passione con i tanti ospiti, favorendo la raccolta privata e la diffusione della cultura dell'auto. Fin dalla prima edizione, la manifestazione è riuscita a rinnovare costantemente il proprio successo, offrendo ogni anno ai visitatori un'esperienza unica. Passeggiando tra i grandi padiglioni del Lingotto Fiere di Torino, si possono ammirare alcuni dei modelli più pregiati e originali mai realizzati dai grandi nomi dell'industria automobilistica internazionale: Fiat, Lancia, Audi, Jeep, Abarth, Jaguar, Mercedes-Benz, Peugeot, Porsche, Alfa Romeo, Ford, Renault, Volkswagen e altri.

 

La fiera offre ampi orari di apertura in modo da poter dare un'occhiata in giro. Paghi 15 € a persona per l'ingresso. L'indirizzo è Via Demonte, 1 / D, 10126 Torino TO, Italia.