29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00


Alfa Romeo Giulia Ragno del 1963

L'Alfa Romeo Giulia avrebbe debuttato nel giugno 1962 con l'uscita dell'Alfa Romeo Giulia TI Berlina. Aveva più spazio ed è stato spesso chiamato un salone di 3 scatole con uno stile senza precedenti. L'Alfa Romeo Giulia Spider del 1963 fu la prima ad essere equipaggiata con un cambio a 5 marce e un corpo a zona sgualcita. Alimentato da un motore 1570cc con 92 cavalli, il primo modello a debuttare fu la Berlina. Altre varianti continuerebbero con il nome di Giulia TI. Anche durante il 1962, venne introdotta la Giulia TZ, che era destinata al motorsport. Il 1963 vedrà l'uscita della Giulia TI Super, di cui furono costruite solo 500 unità. Stai pensando di acquistare una Alfa Romeo Giulia Spider Convertible del 1963? Sei arrivato nel posto giusto per saperne di più su questa classica Alfa Romeo!

Stai cercando di acquistare una classica Alfa Romeo?

Quando sei pronto per l'acquisto di un Alfa Romeo Giulia Spider del 1963, è importante capire il modello che stai guardando sia che si tratti di una Giulia TI standard o di una delle edizioni Super. Questo può essere un po 'confuso per coloro che potrebbero non avere familiarità con la terminologia. Il modo più sicuro per determinare quale modello stai guardando è quello di confrontare i numeri di motore e telaio con i record Alfa Romeo. Come con tutte le auto classiche Alfa Romeo, l'Alfa Romeo Giulia Spider del 1963 è soggetta alla ruggine. Assicurati sempre di dare uno sguardo completo alle basi, nonché alle condizioni generali del corpo. Se il venditore ha la documentazione relativa alla storia o alla manutenzione, ciò può essere utile per comprendere le condizioni dell'auto. Quando sei pronto per esplorare le auto Alfa Romeo Giulia Spider del 1963 attualmente disponibili su ER Classics Waalwijk, non esitare a consultare l'inventario online.

Alfa Romeo Auto d'epoca in vendita