NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

3 ottobre (Giornata dell'Unità Tedesca) APERTO - Domenica 4 ottobre APERTO EXTRA (12: 00-16: 00)


Viktor Klemencic

Viktor Klemenčič (anno di nascita: 1980) meccanico.

Ho comprato la mia prima macchina a 17 anni. Era una Chevrolet Caprice bianca del 1977. L'ho acquistata in perfette condizioni e quindi non ho dovuto fare molto. Ho pensato che fosse una macchina fantastica e l'ho guidata dappertutto. Vengo dalla Slovenia e quindi l'ho comprato laggiù da un politico austriaco. Ho guidato l'auto per 6 anni, ma ho dovuto liberarmene perché il carburante era molto costoso per me in quel momento.

Ho studiato in Slovenia come meccanico. Ho completato questa istruzione dopo 3 anni. Mio padre ha una sua compagnia nel restauro di vecchie motociclette e auto d'epoca dove ho iniziato a lavorare dopo la scuola. Ho lavorato per mio padre per 19 anni nell'azienda di famiglia dove ho imparato molto. Mia madre è olandese e così sono venuta in Olanda per lavorare in un'azienda dove mi sento a casa e dove offrono auto classiche perfette.

L'auto più bella secondo me è una Chevrolet Chevelle del 1969. Preferibilmente in un colore scuro, perché penso che si adatti meglio all'auto. Mi piace anche quando un'auto ha un grande motore.