Chi siamo
- Video Company
- Ernest Praag
- Ron Donders
- Maartje Praag
- Ernst van Kempen
- Lars van Dongen
- Thijs Paijmans
- John Bogers
- Peter Profittlich "In memoriam"
- Jan Smans
- Lianne Laurijssen
- Max van Alphen
- Kai de Ruijter
- Mylene Nuyten
- Jorn de Brouwer
- Jim van Dalen
- Max Butselaar
- Kerem Agcagil
- Patrick de Graaf
- Brett Verhoeven
- Viktor Klemencic
- Jeroen Rood
- Ben Jaworski
- Julian Vos
- Kees Fens
- Richard van de Loo
- Melvin
- Remi Lagache
- Wim Hakkesteegt
- Jeroen Lucas
- Bas van Luxemburg
- Lorenzo Beekmans
- Jurre Lammertse
Viktor Klemencic
Viktor Klemenčič (anno di nascita: 1980) meccanico.
Ho comprato la mia prima macchina a 17 anni. Era una Chevrolet Caprice bianca del 1977. L'ho acquistata in perfette condizioni e quindi non ho dovuto fare molto. Ho pensato che fosse una macchina fantastica e l'ho guidata dappertutto. Vengo dalla Slovenia e quindi l'ho comprato laggiù da un politico austriaco. Ho guidato l'auto per 6 anni, ma ho dovuto liberarmene perché il carburante era molto costoso per me in quel momento.
Ho studiato in Slovenia come meccanico. Ho completato questa istruzione dopo 3 anni. Mio padre ha una sua compagnia nel restauro di vecchie motociclette e auto d'epoca dove ho iniziato a lavorare dopo la scuola. Ho lavorato per mio padre per 19 anni nell'azienda di famiglia dove ho imparato molto. Mia madre è olandese e così sono venuta in Olanda per lavorare in un'azienda dove mi sento a casa e dove offrono auto classiche perfette.
L'auto più bella secondo me è una Chevrolet Chevelle del 1969. Preferibilmente in un colore scuro, perché penso che si adatti meglio all'auto. Mi piace anche quando un'auto ha un grande motore.