NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

Domenica 6 dicembre EXTRA OPEN dalle 12:00 alle 16:00


Remi Lagache

Remi Lagache (anno di nascita: 1989) venditore internazionale.

La prima macchina che ho comprato è una Volkswagen Golf 2 blu del 1991. Avevo 21 anni quando l'ho acquistata e ce l'ho ancora. Volevo un'auto perfetta, ma abbastanza economica. Mi è costato quindi solo 600 euro. È un'ottima macchina per i soldi che mi è costata.

Sono andato alla business school vicino a Bordeaux. Questa formazione è durata 5 anni e ho conseguito la laurea qui. Successivamente sono andato in California per lavorare per un'azienda francese che produce selle e cavezze per cavalli. Ero un venditore qui e l'ho fatto per quasi 2 anni. Ho scelto di andare in California, perché c'era la possibilità di andarci e non volevo perdere questa occasione. Tuttavia volevo tornare in Europa per fare lo stesso lavoro, ma più vicino alla mia patria, la Francia. Purtroppo il mercato dei cavalli è completamente diverso in Europa rispetto alla California e così ho iniziato a seguire la mia seconda passione: le auto d'epoca. Ora lavoro in E & R Classics come venditore internazionale.


L'auto dei miei sogni è una BMW E30 blu scuro. Vorrei un'auto in cui posso guidare in modo sicuro e confortevole e penso che questa macchina soddisfi questi requisiti.