NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

3 ottobre (Giornata dell'Unità Tedesca) APERTO - Domenica 4 ottobre APERTO EXTRA (12: 00-16: 00)


Lars van Dongen

Lars van Dongen (anno di nascita: 1989) acquirente e venditore internazionale

La mia prima macchina fu una Opel Corsa rosso bordeaux. Avevo 18 anni quando l'ho comprato ed ero molto emozionato. A parte la mia prima macchina, c'è un altro ricordo che ricorderò sempre: la mia prima pedalata in una macchina classica. È stata una Chevrolet Corvette C1 azzurra e bianca del 1959. È stata un'esperienza così fantastica! L'ho adorato e quindi rimarrà sempre la mia auto classica preferita.

In termini di istruzione, ho studiato gestione al dettaglio presso il Florijn College di Breda. In questi 4 anni di istruzione ho già lavorato con molte macchine. Ho iniziato a lavorare dopo la scuola presso un'azienda che vendeva auto moderne e anche alcune auto classiche. Il mio lavoro all'interno di questa compagnia era il venditore. Ho scoperto che la vendita è la mia passione. Lavoro in E & R Classics da molti anni come acquirente e venditore internazionale.

La mia auto dei sogni rimane quella azzurra con la Corvette C1 bianca in cui ho fatto il mio primo viaggio in auto classica. Questa macchina sarà sempre speciale per me. Preferibilmente una Corvette dal 1960 o precedente.