NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

3 ottobre (Giornata dell'Unità Tedesca) APERTO - Domenica 4 ottobre APERTO EXTRA (12: 00-16: 00)


Kees Fens

Kees Fens (anno di nascita: 1964) meccanico

La prima auto che ho comprato è stata la mia 21. Era una Ford Taunus gialla del 1975. All'epoca la presi da mio padre e la restaurai quando necessario. Mi è piaciuto lavorare sulla mia macchina. Andavo spesso in spiaggia con gli amici. Sulla strada abbiamo suonato più volte la canzone "sottomarino giallo" dei Beatles. Da allora, quella Ford prese il nome dalla canzone ed era il "nostro" sottomarino giallo.

Ho studiato commercio al dettaglio presso l'MDS di Breda. Questa educazione è durata 2 anni e dopo ho voluto iniziare subito a lavorare. E così, ho iniziato a lavorare in Aldi, dove sono stato direttore aziendale per 6 anni. Successivamente ho iniziato a lavorare presso un'azienda di Prinsenbeek che vendeva TV e radio. Il mio lavoro all'interno di questa azienda era commesso e ho lavorato qui per 5 anni. Successivamente, ho iniziato a lavorare in varie aziende che mi hanno inviato come tecnico in tutti i Paesi Bassi per 15 anni. Già da molto tempo lavoro nel mio più grande hobby, le auto classiche.

La mia auto dei sogni è una Ford Mustang del 1965. Penso che i colori vivaci si adattino molto bene a una Mustang. Prendi uno verde brillante con un interno nero, è bellissimo!