NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

14 luglio (giorno della Bastiglia) SHOWROOM CHIUSO - 21 luglio (festa nazionale belga) SHOWROOM CHIUSO - luglio e agosto APERTO come al solito


Kai de Ruijter

Kai de Ruijter (anno di nascita: 1991) meccanico

Ho avuto solo 4 ore per godermi la mia prima macchina. È una Alfa Romeo 75 rossa del 1991 che avevo ricevuto il 22 dal mio capo in quel momento. Sono stato ovviamente molto contento e quindi ho guidato troppo velocemente. Mi sono imbattuto in un'altra macchina e la mia Alfa Romeo è stata la perdita totale. È stato molto sfortunato! Ora possiedo 4 auto: una BMW e46 del 2002, una Volvo 1977 del 265 che sto restaurando insieme alla mia ragazza, una Ford Fiësta 1400 s del 1987 e infine una Seat Ibiza SXi del 1988.

Basta ora per le mie macchine. Ho studiato per 3 anni come primo meccanico e specialista tecnico presso il MBO Da Vinci College di Dordrecht. Ho lavorato per 6 anni presso la casa automobilistica classica Steutel ad Almkerk durante il mio studio. Dopo la scuola ho continuato a lavorare in questa compagnia. Non mi è mai importato molto delle auto moderne, perché trovo la tecnica molto meno interessante. Come meccanico, penso che la tecnologia delle auto classiche sia molto più divertente e stimolante. Qui a E & R Classics stiamo lavorando per ripristinare un relitto di una bellissima auto classica adatta alla circolazione su strada. È esattamente qui che la sfida è per me, dal nulla a una bella macchina.

In realtà ho molte macchine da sogno, ma per ora lo tengo a 2. Trovo una Ford GT 40 del 1960 con i famosi colori del Golfo davvero belli, ma sfortunatamente sono troppo grande per questo e quindi non si adatta. Una Ferrari Testarossa ha la mia seconda preferenza. Ovviamente in rosso con un interno nero!