NL EN US DE FR PL CZ ES PT IT SE HU GR RO SK JP CN AE IL

Classici E&R
Kleiweg 1 5145NA Waalwijk, Paesi Bassi
+31 416 751 393

Domenica 1 novembre (Ognissanti) APERTO EXTRA dalle 12:00 alle 16:00


Ben Jaworski

Ben Jaworski (anno di nascita: 1980) rivenditore e fotografo

La mia prima auto fu una Mustang Coupé nera del 1970 con interni neri. Avevo 18 anni quando ho comprato questa macchina per me stesso, l'ho adorato! Ho usato il Mustang per i viaggi di tutti i giorni, ma anche per andare in vacanza con. E così, sono andato in Francia, Germania, Repubblica Ceca e Austria. In ogni vacanza, ovunque andassi, decine di foto sono state scattate da persone per strada. Ero davvero orgoglioso allora, perché ovviamente è una macchina molto bella da vedere!

Ho studiato per 5 anni alla scuola di ingegneria. A casa ho sempre avuto un garage con, all'epoca, macchine abbastanza moderne. Ora un giorno quelle sono auto classiche. Mi è sempre piaciuto essere coinvolto nella tecnologia che le auto classiche hanno da offrirci. Ho smesso da quando mi sono trasferito nei Paesi Bassi, dove vivo da 10 anni. Lavoro qui alla E & R Classics dal 2016 come rivenditore e fotografo.

In realtà ho 2 auto da sogno, una Corvette C1 del 1956 e una Austin Healey anche del 1956. Mi piacciono entrambe in nero con interni neri.