29 marzo (Venerdì Santo) SHOWROOM APERTO - 31 marzo e 1 aprile (Pasqua) SHOWROOM CHIUSO - Domenica 7 aprile APERTO EXTRA 10:00-14:00

MGA 1500 Coupé del 1957


Alla ricerca di un MG?

Iscriviti con il tuo indirizzo e-mail e ti invieremo una notifica quando sarà disponibile un'auto di questa marca

Compriamo il tuo MG!

Hai una MG e vuoi vendere? Contattaci. Siamo sempre alla ricerca di auto d'epoca da aggiungere al nostro magazzino.

Contatti

MGA 1500 Coupe 1957 Ottime condizioni

Highlight
- Migliore combinazione di colori
- Ruote metalliche
- Fendinebbia extra
- Nuovo scarico
- Portapacchi cromato
- Volante in legno per moto-lita
- Interni in pelle verde

Siamo molto orgogliosi di avere di nuovo questa MGA 1500 Coupé dell'anno 1957 nella nostra collezione di vendita. Alcuni anni fa abbiamo venduto questa bellissima MGA Coupé a un amorevole proprietario. Un'apparizione rara questa MG A Coupé, guidare un'auto come questa è una festa per tutti e cinque i tuoi sensi. Una gioia per gli occhi attraverso il design unico degli anni '50, la musica nelle orecchie dopo aver sentito il motore da 1.497 cc, sentire il volante sportivo in legno, annusare gli interni in pelle e degustare un delizioso cappuccino su una terrazza durante un tour con questa auto d'epoca. Cerchi un'auto sportiva da uomo speciale degli anni '50? Allora vorremmo invitarti a venire a vedere questa MGA 1500 Coupé.

Possiamo aiutare con il trasporto. In Europa non è necessario pagare alcun dazio all'importazione. Possibili permute, acquisti e consegne. In alcuni paesi possiamo aiutare con i finanziamenti. Chiedi al nostro personale di vendita.

  • Ref. nr .: m6755-0
  • Rendere: MG
  • Modello: MGA
  • Anno: 1957